ASTISCACCHI

  Benvenuti nel sito del Circolo Scacchistico Astigiano

Sala Gioco Torneo Circolo


DOVE SIAMO



La sede dell'A.S.D.S è situata presso il Circolo Sempre Uniti della Cassa Di Risparmio in via Pallio, 28 14100 Asti (AT).

 


Come arrivare:

In autostrada: il circolo dista 3 km dal casello di Asti Est (uscita consigliata dell'A21) e 5 km dal casello di Asti Ovest.

Indicazioni: uscire ad Asti Est e dirigersi verso Asti, alla grande rotonda sotto al cavalcavia proseguire a destra in corso Alessandria. Ad ogni incrocio (o rotonda) proseguire sempre dritto. Via Pallio è la prima via a destra passata la terza rotonda dopo il passaggio a livello.
Altre info su Bing Mappe e Viamichelin.

In treno: il circolo dista 1.7 km dalla stazione ferroviaria di Asti.


Gli orari di apertura:

La sezione scacchi si ritrova tutti i martedì e giovedì dalle 21.00 alle 24.00 e il sabato pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00.
Il Circolo è comunque aperto tutti i giorni tranne il sabato e la domenica sera.


Quote associative:

Il tesseramento ha durata annuale ed è di 60 euro per i maggiorenni e 30 euro per donne e ragazzi e dà diritto a frequentare i locali del Sempre Uniti negli orari di apertura. Chi desidera provare può frequentare gratuitamente alcune volte senza impegno.
Il tesseramento federale (FSI) è facoltativo e necessario solo per chi vuole partecipare ai tornei omologati che si disputano al circolo o in altre sedi.